Apple: azione contro il Samsung Galaxy Nexus

Spread the love

Apple ancora una volta torna a farsi sentire nelle aule di tribunale, chiedendo con vigore il blocco delle vendite, almeno negli Stati Uniti, per quanto concerne il cosiddetto Samsung Galaxy Nexus.

Questi, nel dettaglio, i brevetti che sarebbero stati violati con il primo modello caratterizzato dal sistema operativo Android Ice Cream Sandwich:

–       brevetto #5’946’647: “sistema e metodo per eseguire un’azione su una struttura in dati generati da un computer”;

–       brevetto #8’086’604: “un’interfaccia universale per recuperare informazioni in un computer”;

–       brevetto #8’046’721: “sblocco di un dispositivo attraverso l’uso di gesti su una immagine di sblocco”;

–       brevetto #8’074’172: “metodo, sistema e interfaccia grafica per l’utente per fornire consigli sulle parole”.

[Via]

Lascia un commento