Android Market: 10 app a 10 centesimi per i prossimi 10 giorni

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Su Android Market è gran festa: conseguenzialmente al superamento dei 10 milioni di download di app Google, così come comunicato suil suo blog ufficiale, ha deciso di rendere disponibili per i prossimi 10 giorni una selezione di applicazioni a pagamento scaricabili al costo di soli 10 centesimi l’una.

Lo scorso week-end, infatti, il market del sistema operativo mobile reso disponibile dal gran colosso delle ricerche in rete ha raggiunto il sopracitato importante traguardo il che indica in maniera inequivocabile come l’Android Market sia sempre più in rapida crescita.

Basti infatti pensare che soltanto a luglio dello scorso anno è stato raggiunto il primo miliardo di app scaricate, che a marzo del 2010 i titoli scaricati risultavano pari a circa 3 miliardi, a maggio 4,5 miliardi ed a luglio del 2011 ben 6 miliardi.

La crescita del numero di app presenti nell’Android Market risulta quindi pari a circa un miliardo di applicazioni al mese.

Considerando i dati in questione gli analisti di Google ritengono inoltre che entro il 2012 l’Android Market possa esser soggetto ad un ulteriore notevole slancio che ne consentirà il sorpasso sull’App Store il quale, almeno per il momento, continua ad essere in vetta.

In ogni caso, in virtù dell’importante numero totalizzato, il team di big G ha quindi deciso di rendere disponibile questa fantastica offerta a tutti gli utenti Android.

Le applicazioni rientranti nell’offerta di oggi sono: Asphalt 6 HD, SoundHound Infinity, Minecraft – Pocket Edition, SwiftKey X,Endomondo Sports Tracker Pro, Great Little War Game, SketchBook Mobile,Filedrunners HD, Color & Draw for kids:phone e Paper Camera.

Ogni giorno, però, le app disponibili saranno modificate, quindi, considerando la cnvenienza dell’offerta e tenendo anche conto del rapido mutare dei contenuti disponibili “a prezzo speciale” è consigliabile eseguire il download di quanto d’interesse senza pensarci troppo poiché, nelle prossime 24 ore, i contenuti oggetto dell’attenzione potrebbero non essere più disponibili al buon prezzo di 10 centesimi.

Via | Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>