BlackBerry: cronaca del blackout

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Proviamo a ricostruire quanto avvenuto in queste ore in casa Research In Motion, con BlackBerry alle prese con problemi che hanno pregiudicato l’utilizzo di servizi come la posta elettronica, BlackBerry Messenger, BBM, etc.

Questo quanto comunicato nel pomeriggio di lunedì: “Siamo impegnati a risolvere un problema che ha colpito i clienti BlackBerry in Europa, Medio Oriente e Africa. Nel frattempo, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa generare e vi ringraziamo per la pazienza”.

Tutto sembrava risolto con il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di BlackBerry Italia, martedì in tarda mattinata: “Buongiorno, il problema legato al servizio BlackBerry è stato risolto. Ci scusiamo con i nostri clienti per questo inconveniente”. Il tutto fino all’ennesimo annuncio di questo pomeriggio, quando il colosso canadese ha fatto un altro passo indietro: “Ci scusiamo nuovamente per l’impossibilità a utilizzare i servizi Blackberry a seguito di un problema sul servizio di RIM”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>