Samsung Focus S: la prima immagine ed ulteriori info

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Soltanto da qualche ora ha iniziato a circolare in rete la news concernente il presunto esordio, partendo proprio dall’Italia, del Samsung Omnia W, un nuovo ed accattivante smartphone reso disponibile, appunto, da Samsung e caratterizzato dalla presenza del tanto atteso Windows Phone Mango.

Da pochissimo, però, altre interessanti indiscrezioni sono state diffuse in rete ma questa volta l’oggetto dell’attenzione non è il sopracitato device mobile bensì un nuovo ed accattivante smartphone sempre reso disponibile dalla ben nota azienda sudcoreana.

Si tratta del Samsung Focus S e la sua foto, disponibile proprio all’inizio di questo post, ha iniziato ad essere diffusa online proprio nelle ultime ore, così come anche alcune delle specifiche tenciche ad esso relative.

Del Samsung Focus S si sa infatti che, con molta probabilità, sarà commercializzato da AT&T ed andrà a configurarsi come un ulteriore device mobile dotato del tanto atteso Windows Phone 7.5.

Il Samsung Focus S andrà a configurarsi come uno smartphone di fascia alta avente un ampio display da  4.3″, una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel, una fotocamera frontale da 1.3 megapixel ed un processore da 1.4 Ghz.

Ciò che però contribuirebbe a rendere ancor più particolare il nuovo device sarebbe il suo spessore nettamente inferiore al centimetro andandosi quindi a configurare come uno tra gli smartphone più sottili e, al tempo stesso, performanti o, almeno, così dovrebbe essere.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni circa il nuovo device Samsung tuttavia, considerando il recente meccanismo di denominaizone degli smartphone della ben nota azienda sudcoreana in questione non è escluso che il Focus S vedrà modificarsi il suo nome al momento della commercializzazione della versione internazionale.

Questo sta quindi a significare che, con molta probabilità, il Samsung Focus S potrebbe andare ad assumere il nome di Omnia S associato al Samsung Omnia W e risultando quindi i due primi smartphone equipaggiati di Windows Phone Mango che il produttore coreano avrebbe preparato per il mercato.

Via | Neowin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>