Omega, un nuovo Windows Phone Mango da HTC

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Non molto tempo addietro avevano iniziato a circolare in rete interessanti indiscrezioni circa l’intenzione di HTC di dedicarsi alla realizzazione di alcuni nuovi device che avrebbero fatto la loro comparsa sul mercato in concomitanza del lancio di Windows Phone Mango e che, di conseguenza, sarebbero stati dotati del tanto atteso OS mobile in questione.

Dalle indiscrezioni è stato quindi possibile fare la conoscenza, seppur per sommi capi, di HTC Omega di cui, però, sino a qualche tempo fa, i dettagli disponibili risultavano essere davvero ben pochi.

Da qualche giorno a questa parte, invece, sono trapelate in rete interessanti notizie relative al nuovo samrtphone targato HTC.

L’HTC Omega, stando ai dati attualmente disponibili, sarà quindi dotati di processore da 1.5 GHz, di uno schermo da 3.8 pollici WVGA e disporrà di un’eccellente fotocamera da ben 8 megapixel ed in grado di registrare video a 720p (con tanto di flash LED annesso).

Il device risulterà inoltre equipaggiato di memoria interna pari a 16 GB e disporrà poi di mezzo GB di RAM, di HSPA, WiFi, GPS e, dulcis in fundo, di un jack da 3.5 mm.

Al momento, però, risulta ancora manchevole l’annuncio ufficiale, ipotizzato per fine Agosto, da parte di HTC circa la data di lancio sul mercato del nuovo smartphone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>