Samsung Galaxy S II: vendute oltre 5 milioni di unità

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Tra i device mobile lanciati di recente sul mercato il più apprezzato, stando ai commenti della vasta utenza ed al numero di pezzi venduti, è il Samsung Galaxy S II, successore del già glorioso Samsun Galaxy S, che, a partire dal momento del suo lancio, è andato subito a ruba nei negozi.

Agli inizi di Luglio, infatti, il numero di Samsung Galaxy S II venduti risultava essere pari a ben 3 milioni andandosi quindi a configurare come una cifra decisamente straordinaria se si considera che il lancio del tanto amato e performante smartphone è avvenuto circa due mesi addietro.

Tuttavia, anche se la cifra appena annoverata va a configurarsi come tutt’altro che misera quella che, invece, è stata raggiunta negli ultimi giorni risulta ancor più eccezionale.

Il numero di Samsung Galax S II venduti ad oggi risulta pari a ben 5 milioni in tutto il mondo e, va sottolineato, a soli 85 giorni dal suo lancio.

Considerando però il fatto che il Samsung Galaxy S II non è ancora in vendita in USA ed è destinato a fare la sua comparsa sul mercato cinese soltanto nei prossimi giorni allora non è poi così difficile presupporre che il numero di device venduti tenderà ad aumentare in maniera veritiginosa nel giro di breve tempo.

Samsung ha infatti dichiarato che, con molta probabilità, riuscirà a vendere olre 10 milioni di unità molto prima dello scadere dei sei mesi che furono necessari al suo predecessore per totalizzare la medesima cifra.

Ma perchè il Samsung Galaxy S II, attuale modello di punta della nota multinazionale sudcoreana, va così tanto a ruba? Ovviamente per le funzionalità e le caratteristiche hardware offerte che fanno di questo device molto più che un semplice cellulare, il tutto unitamente all’utilizzo dell’OS mobile Android 2,3 che consente di usufruire in maniera ottimale di quest’ottimo smartphone di fascia alta.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>