Da LG un misterioso smartphone dual screen con OS Android

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Un altro misterioso smartphone, negli ultimi giorni, si è affacciato sul panorama del web e, questa volta, il brand coinvolto è però LG.

Da diverse ore a questa parte, infatti, prevalentemente in rete, hanno iniziato a diffondersi le immagini di un accattivante device realizzato da LG i cui dettagli sono completamente oscuri eccezion fatta per alcuni particolari, uno dei quali balza subito all’occhio: la presenza di un doppio schermo.

Il device, infatti, così com’è anche possibile notare osservando l’immagine illustrativa collocta ad inizio post, si differenzia da tutti gli altri smartphone targati LG ed attualmente presenti sul mercato per il suo essere, appunto, dual screen.

Il dispositivo, che, tra le altre cose, sembrerebbe essere equipaggiato di OS Android, va a configurarsi, apparentemente, come un comune smartphone con tastiera qwerty a scomparsa ma, facendo scorrere le due parti dello smartphone, appare subito evidente la presenza di un altro display che va a dividere i tasti in due gruppi distinti.

Sia il display principale che quello visualizzabile successivamente allo scorrimento della tastiera sono touch screen ma, mentre il primo assolve alla sua funzione così come di consueto, il secondo, invece, va a configurarsi come un pratico sistema mediante cui accedere rapidamente alle app d’intresse permettendo quindi di far risparmiare del tempo prezioso ed evitando di dover girovagare tra i menu del device.

Il misterioso smartphone dovrebbe inoltre essere equipaggiato di una fotocamera (circa i megapixel, però, non si sa ancora nulla) con tanto di flash.

Circa il nome di questo dispotivio mobile non si sa assolutamente nulla ma, presumibilmente, dovrebbe essere FLIP II o Maxx Q.

Al momento non risultano disponibili ulteriori info ma nell’attesa che trapelino altri interessanti dettagli è possibile dare uno sguardo alla relativa raccolta d’immagini resa disponibile dal sito web Pocket-lint.

Da notare che, considerando l’alone di mistero, lo smartphone in questione potrebbe anche rivelarsi, successivamente, un prototipo LG.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>