Le vendite di HTC raggiungono quota 1,4 miliardi di dollari

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Secondo le ultime news ed i dati stimati sembrerebbe proprio che HTC, così come non mai, si stia dando un gran da fare dimostrando quindi ancora una volta che quello in questione è un brand vincente e, sopratutto di qualità.

Infatti, secondo quanto dichiarato dalla stessa società taiwanese, le vendite di HTC facenti riferimento a Maggio 2011 sarebbero pari a ben 1,42 miliardi di dollari, con un ascesa molto più elevata già a partire da Aprile, vale a dire ben più del doppio rispetto allo stesso periodo relativo all’anno 2010.

Il successo delle vendite sembrerebbe essere stato consolidato a partire dal lancio dell’HTC Flayer, il ben noto ed apprezzato tablet.

Dati più recenti a parte appare comunque un fattore fortemente consolidato quello che le vendite di HTC sono in continuo aumento già dal 2009, ovvero da quando l’azienda ha iniziato ad introdurre i primi dispositivi aventi OS Android.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>