MobiForms

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

MobiForms è un attrezzo veloce di sviluppo di applicazione per la generazione delle domande mobili di appena circa tutta la piattaforma senza fili compreso Tablet PC, Pocket PC, Windows CE, Windows Mobile, Smartphone, Symbian o Palm. MobiForms offre tutti gli attrezzi in uno “scatola” per la creazione e lo schieramento di qualunque tipo di applicazione mobile – dalle indagini a servizio di campo, dal bloccaggio della firma a codificazione di barra.
Le soluzioni economiche possono essere sviluppate e schierate nei minuti anziché i giorni con l’interfaccia grafica intuitiva di resistenza e di goccia di MobiForms.

MobiForms usa Java, ma lo strato del Java completamente è nascosto dallo sviluppatore che li lascia al concentrato sulla logica ad alto livello di affari e lo sguardo ed il tatto di applicazione.

L’ultimo rilascio di MobiForms ora è certificato con la base di dati di apr-fonte HSQLDB.
MobiForms include una copia libera di HSQLDB per le applicazioni autonome o mobili dell’assistente, della base di dati, complementando l’attrezzo dello sviluppatore di MobiForms e l’interpretatore di tempo di esecuzione di MobiForms.

Le nuove caratteristiche includono i temporizzatori, il email dello smtp e gli ordini che cambiano dinamicamente gli attributi dell’oggetto a tempo di esecuzione come i colori ed i formati della serie completa di caratteri. Il wizard di schieramento si è esteso per includere più combinazioni della condizioni di funzionamento e del dispositivo compresi Pocket PC, Windows CE e Windows Mobile e una linguetta per schieramento della base di dati. Con il wizard di schieramento un utente può controllare lo sviluppo di un’applicazione mobile dalla destra di disegno attraverso a schieramento sopra al dispositivo mobile senza dovere preoccuparsi per le lime complicate manualmente di configurazione.

MobiForms contiene la funzionalità della rete in moda da potere sviluppare le applicazioni mobili dell’assistente di cliente usando la pubblicazione periodica, il USB, Ethernet, il Wi-Wi-Fi o i collegamenti di telefono mobile. La lingua di MobiScript integrata MobiForms include la lima, il trasferimento di dati e gli ordini del email usando tutta la data combinazione dell’orificio e di IP address con TCP/IP. Un nuovo tipo dell’oggetto di immagine ora aggiunge il sostegno le lime del GIF e di JPG.

Altre caratteristiche includono il bloccaggio della firma, ordini specializzati di MobiScript permettendo la codificazione di barra, la connettività alle basi di dati di oracolo, di Sybase e dell’IBM DB2, o all’accesso semplice della lima di ASCII. L’ambiente di sviluppo di MobiForms inoltre include le caratteristiche quale un chooser della gamma di colori e della serie completa di caratteri di colore in moda da poterli applicare voi gli attributi direttamente ai tasti, alle caselle di controllo, ai campi, alle etichette ed alle liste.

MobiForms è fornito con un ambiente di sviluppo di Windows e un ambiente runtime per Windows, Tablet PC, Pocket PC, WindowsCE, Windows Mobile, Smartphone, Symbian o Palm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>