ViewSonic ViewPad 7 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Descrizione
Il nuovo ViewSonic ViewPad 7 con Android 2.2 OS, 802.11 b / g, Bluetooth , 3G pronto, le telecamere anteriore e posteriore, porta il mondo a portata di mano. Design ultra leggero, bordi arrotondati, il profilo sottile e controlli intuitivi adattare a destra in mano. 7″schermo multi-touch connette istantaneamente a più di 100.000 applicazioni con Google Mobile Services.
Così si può accedere a Gmail, Google Maps, mentre si guarda YouTube o la lettura di libri in digitale da Aldiko.
Per costantemente on-the-go professionisti, Document To Go rende facile visualizzare e modificare Word, Excel, PowerPoint e visualizzare i file PDF.
Il ViewPad 7 consente di ottenere istantaneamente aggiornati sugli eventi mondiali, chattare con gli amici, e connettersi con il mondo digitale, ovunque e sempre.

Caratteristiche

Connettività per le masse
Con costruito in Wi-Fi, Bluetooth e 3G pronto, il ViewPad 7 è pronto per essere sempre attivi.

Lavoro sulla strada
La funzionalità di speech-to-text cattura le informazioni udibile in modo da poter fare di più. Per costantemente on-the-go professionisti, il Documento-To-Go funzione consente di caricare e modificare Word, Excel o PowerPoint, con il supporto per la visualizzazione dei file PDF.

Android 2.2 OS con Google Mobile Services (GMS)
Accesso Android di Google e Google Mobile Services Marketplace per YouTube, Gmail, ricerca vocale e altro ancora. Quindi fare clic su Google Marketplace per migliaia di applicazioni / giochi di provare l’emozione piena di Android. Accesso rapido e un’interfaccia intuitiva ti faranno multitasking con facilità.

di espansioni di memoria
Il integrata da 512 MB ospita la straordinaria esperienza Android, con uno slot micro SD con supporto fino a 32GB di spazio di archiviazione. Così si può godere e condividere le tue collezioni di contenuti multimediali senza limiti.

Leggero, ma ricco di funzioni
Il design sottile si adatta perfettamente con il vostro stile di vita e in movimento. Mentre il “7” “” LCD offre un sacco di visualizzazione in camera e ha davanti e telecamere posteriori costruito pollici Quindi, andare avanti: lavorare su un foglio di calcolo, vedere un video o navigare sul web. Con il GPS integrato / funzionalità A-GPS con Google Maps, ViewPad 7 è più facile identificare i punti di interesse e creare mappe personali da qualsiasi luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>