PANTECH EASE – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Facile da usare, dal menu semplificato, di facile lettura-screen e tasti grandi e ben distanziati. Tasti di scelta rapida come il tasto Quick Contact o l’attivazione vocale Say una funzione di comando permette di trovare, o chiamare i contatti rapidamente il testo. Built-in strumenti come AT & T Navigator arrivare dove si vuole andare e rendere la vita più facile. Inoltre, puoi decidere come si desidera utilizzare il telefono cellulare: in Easy o avanzata modalità.

Touchscreen e tastiera estesa
Accedere facilmente le funzioni e le applicazioni nella schermata intuitiva, o far scorrere la tastiera stealth per mandare SMS a velocità 3G.

Mobile e-mail
Leggere e inviare messaggi, allegati visualizzare foto e ricevere gratis dal proprio account di posta elettronica personale mentre sei in movimento.

Messaggi di testo e IM
Non perdere mai un messaggio! Si può anche dare le dita un periodo di riposo e di parlare la vostra mente con la voce Mode, che detta i messaggi di testo con la tua voce (formazione obbligatoria).

Pronunciare un comando
Effettuare le chiamate, messaggi di testo affrontare e cercare contatti con la vostra voce.

AT & T Rubrica
Sincronizzare automaticamente i contatti tra il telefono e la rubrica online – così non vi perderete mai le vostre informazioni importanti contatti.

Fotocamera da 2 megapixel con zoom 7x
Ottenere immagini ad alta risoluzione in movimento, o film TV realtà con il built-in MPEG4 video registratore.

Mobile Web
Accedere a tutte le Web ha da offrire sul tuo agio con att.net – così potrai essere sempre in-the-so.

AT & T Rete Sociale
Accedere a un hub unico per tutte le piattaforme sociali: Facebook, Twitter o MySpace.

Multitasking
Eseguire applicazioni contemporaneamente con facilità. Su una chiamata, Invia un messaggio di testo o navigare sul Web tutti nello stesso momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>