ITT Easy 7 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Vi permette di effettuare e ricevere chiamate, associando un numero di telefono ad ognuno dei 7 grandi tasti (tasto SOS compreso), per cui sarà sufficiente premere un solo pulsante per effettuare la chiamata; inoltre, il tasto SOS può essere utilizzato anche per l’invio di un messaggio di emergenza.

Semplicissimo il suo utilizzo: basterà infatti prendere la sua SIM, inserirla in un normale cellulare (magari in quello del nipote!), e memorizzare i 7 numeri utili e il messaggio che si vuole inviare in caso di emergenza; inserite di nuovo la SIM dentro ad Easy 7 e il gioco è fatto!

Con 8 potenti suonerie polifoniche, vibrocall e vivavoce, Easy 7 è particolarmente indicato per persone con difficoltà fisiche che fanno fatica a leggere le scritte piccole dei cellulari normali, o che distinguono con difficoltà i tasti; con questo dispositivo, infatti, saranno sempre in grado di chiamare e ricevere aiuto in breve tempo. Ultra leggero, da portare sempre con sé!

Contenuto della confezione:
– cellulare Easy 7 con auricolare
– batteria al Litio da 680 mAh
– carica batterie da rete
– supporto da tavolo che funge anche da carica batterie
– laccetto
– guida per l’utente

Dim: (L x H x P) 5,5 x 10 x 1,5 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>