G1 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

dual sim – questo telefono è dotato di tecnologia dual sim, che consente di passare facilmente tra due schede SIM / numeri di telefono senza

completamente sbloccato – funziona su tutte e quattro le principali bande di frequenza GSM per la grande accoglienza a livello mondiale

radio FM – dotato di un sintonizzatore FM consente di sintonizzarsi sulla stazione radio preferita ovunque ci si trovi – ottimo per rilassarsi e rilassanti della musica ogni volta che si voglia prendere una pausa dalla routine quotidiana.

Bluetooth – un’altra caratteristica di questo cellulare è la sua grande capacità di bluetooth. Bluetooth permette al telefono di comunicare senza dispositivi, come cuffie senza mani, senza fili, una grande soluzione per le persone in continuo movimento. essa fornisce anche un modo semplice e sicuro di avere una conversazione telefonica durante la guida.

Java – built-in tecnologia Java significa che è possibile ottenere le ultime applicazioni da utilizzare su questo telefono. sia per affari o per piacere, questo telefono offre una piattaforma ideale per qualsiasi applicazione basata su Java che si desidera eseguire.

tv-enabled – volete prendere il vostro programma preferito mentre sei in giro, o la tua squadra sta giocando e si sta da nessuna parte vicino a casa? non preoccuparsi, di un potente antenna analogica a raccogliere tutti i vostri canali preferiti per TV analogica e gratuita!

sensore di gravità – alla ricerca di qualcosa un po ‘più interessante la navigazione sul telefono – prova il sensore di accelerazione di gravità. nifty questo pezzo di tecnologia ti permette di navigare tra le opzioni del tuo cellulare senza mai dover toccare un tasto o dello schermo. solo inclinazione e si agita!

WiFi – controllare la posta elettronica o semplicemente navigare in Internet con l’avanzata tecnologia wifi. notizie, e-mail, giochi, tutto quello che vuoi è a portata di mano!

dimensione del display 3.2 ”
Risoluzione dello schermo QVGA (240 × 320 pixel)
Display a colori 256k

suonerie tipo polyphonic/mp3
Formato di file audio mp3/wav/amr/awb
Formato di file video 3GP/MP4

Image File Format JPEG / BMP / GIF
formato e-book txt
fm radio

trasferimento dei dati USB / Bluetooth
gprs
Internet mobile wap

risoluzione della fotocamera 480 / 160 × 320 × 120/640 × 480 / 1280 × 1200 × 960 / 1600

batteria
di stand-by fino a 400 ore
tempo di conversazione fino a 4 ore

lingue inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, tedesco, malese,
indonesiano, vietnamita, turco, russo, bulgaro, arabo,
persiano, greco, cinese
contatti 800 voci
messaggistica SMS / MMS

dimensioni / w * d * h 98 × 58 × 17 millimetri
peso netto 0.1kg

dual standby
supporto per la memoria della carta
MP3 / MP4
Ora mondiale
calendario
fare la lista
Sveglia
calcolatore
cronometro
Tasti di scelta rapida
E-book reader
convertitore di valuta
Unit Converter
bluetooth
registratore vocale
Giava
wap
MMS
msn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>