glie 4G – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

dual sim – questo telefono è dotato di tecnologia dual sim, che consente di passare facilmente tra due schede SIM / numeri di telefono, senza dover fisicamente li tolga e swap li over-risparmiare tempo e fatica.

completamente sbloccato – funziona su tutte e quattro le principali bande di frequenza GSM per la grande accoglienza a livello mondiale.

radio FM – dotato di un sintonizzatore FM consente di sintonizzarsi sulla stazione radio preferita ovunque ci si trovi

touchscreen – facile da usare e reattivo touchscreen permette di navigare liscio. non più ti devi preoccupare cercando di premere tutti quei bottoni piccolo piccolo – touchscreen farà utilizzando il telefono cellulare un gioco da ragazzi!

Bluetooth – un’altra caratteristica di questo cellulare è la sua grande capacità di bluetooth. Bluetooth permette al telefono di comunicare senza dispositivi, come cuffie senza mani, senza fili, una grande soluzione per le persone in continuo movimento. essa fornisce anche un modo semplice e sicuro di avere una conversazione telefonica durante la guida.

WiFi – controllare la posta elettronica o semplicemente navigare in Internet con l’avanzata tecnologia wifi. notizie, e-mail, giochi, tutto quello che vuoi è a portata di mano!

doppia fotocamera – anteriore e posteriore, le lenti per un tiro più versatile.

visualizzazione a schermo intero – visualizzazione a schermo intero fornisce l’osservazione cristallino ed elimina la necessità di strizzare gli occhi per vedere quegli indirizzi nel libro di contatto.

Carte di telefono dual standby
supporto per la memoria della carta
supporto a schermo intero
supporto GPRS
mp3 / mp4 giocatore
E-book reader
touch screen
bluetooth
convertitore di valuta
cronometro
MMS
wifi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>