Avatar

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Impersona il capitano Ryan Lorenz mentre trasferisce la sua coscienza nel corpo di un ibrido sperimentale uomo-Na’vi, diventando così il primo avatar.

Un viaggio ricco di esplorazione, pericolo e avventura in un mondo spettacolare oltre ogni immaginazione. Combatti per la sopravvivenza in alcune emozionanti battaglie contro feroci creature e piante carnivore. E quando la battaglia raggiungerà il culmine, solca i cieli di Pandora sul dorso della tua Banshee in epiche sequenze sparatutto.

Unisciti ai Na’vi nel loro villaggio nativo. Aiutali a proteggere il loro mondo accettando la loro missione: combattere e sconfiggere gli invasori umani.

16 livelli, dalle miniere alle roccaforti militari fino a stupende cascate e giungle lussureggianti che di notte prendono vita grazie a piante bioluminescenti.
Scopri le tecniche di combattimento Na’vi. Migliora la tua precisione nel tiro con l’arco, esegui combinazioni di mosse con il tuo bastone da battaglia e usa le potenti armi energetiche degli umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>