iPhone 5, durata batteria inferiore alle attese?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

E’ grazie ad una fonte del calibro di iLounge che, in queste ore, è possibile mettere in discussione i parametri che erano stati ufficializzati da Apple, relativamente alla durata della batteria per il nuovo iPhone 5, vale a dire “8 ore in conversazione su rete 3G, 8 ore di navigazione sul web, 10 ore di navigazione tramite Wifi, 10 ore di riproduzione video, 40 ore di musica e 225 ore di standby”.

Questo, infatti, quanto svelato dalla fonte dello studio:

“Se usi l’iPhone 5 in luoghi con una copertura LTE o 3G molto buona, la durata della batteria può raggiungere quei numeri, ma in caso contrario, l’antenna farà fatica a mantenere il segnale, esaurendo più rapidamente la carica a disposizione. Poiché le celle LTE e 3G/4G versano tuttora in stato di flusso build-out, i nostri test suggeriscono che molti utenti LTE non si avvicineranno neppure ai numeri promessi da Apple”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>