HTC: aggiornamento del sistema operativo in vista

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

HTC è da sempre attenta agli aggiornamenti del sistema operativo per i propri modelli. E’ quanto emerge da un recente comunicato dell’azienda, che ha sottolineato come si stia lavorando per portare Android Ice Cream Sandwich sul numero più elevato possibile di dispositivi.

Questo quanto affermato dal brand: “Da quando Google ha svelato Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) stiamo esaminando con cura funzioni e caratteristiche del sistema per approntare il piano di aggiornamento. Ad HTC viene riconosciuto il primato per affidabilità e tempestività nel rilascio di update per i device Android (non sono nostre parole: lo affermano Engadget ed altri accreditati blog italiani ed internazionali); le cose non cambieranno con Ice Cream Sandwich. Gli update richiedono un attento bilanciamento tra hardware e software, per garantire il massimo in termini di usabilità e prestazioni. Il nostro obiettivo è aggiornare il maggior numero di dispositivi, dunque restiamo sintonizzati: nelle prossime settimane annunceremo tempistiche ed elenco dei terminali”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>