Grosse offerte Vodafone per chi sta valutando un Asus ZenFone 4: ecco i prezzi

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Occorre soffermarsi su alcune offerte Vodafone davvero interessanti oggi 12 febbraio, almeno in riferimento a chi le sta valutando insieme ad un nuovo device come il cosiddetto Asus ZenFone 4. Per chi tende a scegliere soluzioni a rate, infatti, potrebbe trattarsi dell’occasione giusta.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in riferimento a coloro che da un po’ di tempo a questa parte stanno valutando l’acquisto di un Asus ZenFone 4 attraverso le offerte Vodafone:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 9,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 119,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione.

Ad oggi non ci sono scadenze ufficiali per chi intende acquistare un top di gamma come l’Asus ZenFone 4 tramite offerte Vodafone, ma se interessati consigliamo di procedere nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>