Nokia Oro, uno smartphone dedicato agli amanti del lusso e della tecnologia

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Negli ultimi giorni Nokia ha presentato un nuovo e preziosissimo smartphone che, sicuramente, saprà conquistare l’attenzione degli amanti del lusso, dello sfarzo e, ovviamente, anche della tecnologia.

Il nuovo device mobile in questione è Nokia Oro, ovvero una versione limitata dell’attuale Nokia C7 che, a differenza di quest’ultimo, va però a contraddistinguersi per la presenza di luccicanti caratteristiche quali una cornice anteriore placcata in oro a 18 carati (così come anche gli auricolari annessi al dispositivo), un tasto menu realizzato in vetro zaffiro ed una cover posteriore in vera pelle che, unitamente ad display AMOLED da 3,5 pollici con copertura rinforzata in vetro, all’utilizzo del OS Symbian Anna, ad una fotocamera da 8 megapixel ed una connettività radio pentaband, fanno di questo nuovo modello di smartphone un vero e proprio gioiello.

Considerando, in primis, le preziose caratteristiche concernenti il design che contraddistinguono Nokia Oro, il prezzo stimato per lo smartphone in questione dovrebbe aggirarsi intorno agli 800 euro, tenendo ben presente anche il costo attuale del Nokia C7.

Il lancio di Nokia Ovo è previsto durante il corso del terzo trimestre dell’anno in alcun paesi dell’Europa e dell’Asia.

Cliccando qui è possibile visionare un’interessante video descrittivo del Nokia Oro in cui sono messe in rilievo tutte le principali caratteristiche distintive dello scintillante device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>