Angry Birds Space in arrivo su Windows Phone

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Angry Birds Space, il celebre game reso disponibile da Rovio, ha fatto il suo debutto lo scorso 22 marzo riscuotendo, in maniera praticamente fulminea, gran successo tra la vasta utenza in possesso di un device iOS e degli smartphone dotati del sistema operativo mobile Android.

Durante le prime ore successive al lancio sono infatti stati registrati decine di milioni di download, un dato questo che appare particolarmente importante tanto per Rovio quanto, al contempo, per App Store e per Google Play.

Tuttavia se per i device della mela moriscata più celebre al mondo e per quelli dotati della piattaforma mobile tarfata Google il nuovo titolo di Rovio risulta scaricabile ed utilizzabile senza problemi per quanto concerne invece gli utenti in possesso di uno smamrtphone equipaggiato di Windows Phone non vi è ancora alcuna possibilità di poter usufruire del nuovo game in questione.

L’attesa, però, a quanto pare, sarà breve.

Infatti, se alcune settimane addietro Rovio aveva fatto sapere di non essere interessata a portare il gioco su Windows Phone nel corso delle ultime ore, invece, la situazione sembrerebbe essersi evoluta e, fortunatamente, in positivo.

Il CEO di Nokia ha infatti annunciato che Angry Birds Space farà, tra non molto, la sua comparsa anche su Windows Phone anche se allo stato attuale delle cose non è ancora stato reso noto quando.

Inoltre pare anche che Rovio abbia stretto un accordo con la ben nota azienda finlandese per realizzare speciali versioni di alcuni device della gamma Lumia.

Un piccolo ed apposito team di Rovio, infatti, lavorerà in esclusiva alla realizzazione delle versioni di Angry Birds per Nokia Lumia e quasi con certezza la versione di Angry Birds Space per la neo gamma di device dell’azienda finlandese presenterà alcuni livelli speciali e diversi contenuti extra di sicuro interesse per la vasta ed appassionata utenza.

Photo Credits | Flickr

Via | The Verge

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>