Nokia Lumia 900: la prima possibile foto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Del Nokia Lumia 900 se ne parla già da alcuni giorni a questa parte ed anche qui su MondoMobileBlog, come sicuramente avranno avuto modo di notare alcuni tra i lettori, abbiamoa vuto modo di esaminarne quelle che, stando alle indiscrezioni attualmente in circolazione, dovrebbero essere le sue caratteristiche distintive.

Features del device a parte, sino a qualche ora addietro del Nokia Lumia 900 non risultava disponibile alcuna immagine.

Soltanto da pochissimo, però, il sito internet WMPPowerUser ha pubblicato online una foto, visualizzabile ad inizio post o collegandosi alla fonte annessa alla fine di quest’articolo, di quello che, a quanto pare, sembrerebbe essere il Nokia Lumia 900.

L’immagine, così come dichiarato dallo stesso sito web, è stata fornita da una fonte anonima e, purtroppo, al momento non è ancora possibile sapere se la foto in questione sia veritiera o se, invece, vada a configurarsi come un falso.

Qualora tale immagine ritraesse effettivamente il Nokia Lumia 900 ci si ritroverebbe ad avere a che fare con un device estremamente simile al Nokia Lumia 800, commercializzato soltanto da pochissimo.

Il Nokia Lumia 900, a questo punto, andrebbe a configurarsi come una versione ancor più evoluta e performante del Lumia 800 avente un display più grande di quest’ultimo ed una colorazione che non risulta disponibile per l’attuale Windows Phone targato Nokia che, attualmente, è possibile acquistare nei negozi.

La foto in questione, infatti, ritrae un Nokia Lumia 900 di colore rosso fuoco e non è da escludere il fatto che il Lumia 900 venga commercializzato solo e soltanto in tal modo.

Per il momento, comunque, da parte di Nokia non sono arrivate ne smentite ne conferme.

Per scoprire quanto ci sia di vero in quest’immagine e, sopratutto, quali siano le effettive caratteristiche del Lumia 900 non resta altro da fare, come sempre, che attendere il rilascio di ulteriori news sperando in un qualche indizio da parte della nota azienda finalndese.

Via | WMPoweruser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>