Almeno 3 smartphone Honor verso la svolta sul fronte EMUI 10 e Magic UI 3.0

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Ci sono importanti novità che dobbiamo prendere in esame oggi 2 marzo per almeno tre smartphone Honor, tra quelli interessati a toccare con mano l’aggiornamento con EMUI 10 e Magic UI 3.0. Tutto è iniziato a novembre dello scorso anno quando Honor ha iniziato a distribuire la versione stabile del pacchetto software per i dispositivi della serie Honor 20 e View 20.

Honor

Le ultime novità su EMUI 10 per smartphone Honor

A quel tempo, alcuni mercati hanno ricevuto questo nuovo aggiornamento, che ovviamente si basa su Android 10. Successivamente, nel gennaio 2020, la società ha temporaneamente sospeso l’implementazione del pacchetto software, a causa di ulteriori miglioramenti che il team Honor ha deciso di aggiungere.

Poi, a febbraio, Honor ha ripreso il rollout dell’aggiornamento per tutti e tre i dispositivi a partire dall’India, che ha poi ottenuto conferme in relazioni a mercati ad ampio raggio come quelli di Asia, Medio Oriente, Sud America ed Europa. L’aggiornamento di cui si parla in queste ore, dunque, riguarda Honor 20, Honor 20 Pro, Honor View 20.

Questi device, in sostanza, stanno ricevendo il pacchetto Magic UI 3 con la versione 10.0.0.184, fermo restando che il medesimo firmware in alcuni mercati porti con sé le sigle numeriche 186/180/179. Al contempo, la dimensione di questo pacchetto software presto disponibile via OTA dovrebbe avere un peso complessivo superiore ai 4,5 GB.

Nel caso in cui abbiate dubbi su come aggiornare, ricordate che la strada più sicura resta quella via HiCare. Per procedere correttamente sotto questo punto di vista dovrete seguire un percorso ben preciso:

  1. Apri  l’app HiCare
  2. Fai clic sulla scheda ” Servizi “
  3. Fai clic su ” Aggiorna “
  4. Fai clic su ” VERIFICA AGGIORNAMENTI “
  5. Fai clic su ” Scarica e installa “

Allo stesso tempo, gli utenti che si ritrovano con un device Honor tra quelli menzionati in precedenza, si possono muovere tramite le impostazioni del proprio smartphone. A tal proposito, bisogna seguire un percorso altrettanto chiaro e lineare:

  1. Apri  Impostazioni
  2. Clicca su ” Sistema ‘ ‘
  3. Fai clic su ” Aggiornamento software “
  4. Fai clic su ” VERIFICA AGGIORNAMENTI “
  5. Fai clic su ” Scarica e installa”

Insomma, a questo punto sapete esattamente cosa fare per testare i vari aggiornamenti per device Honor che hanno visto la luce in queste ore, a proposito di EMUI 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>