Fa la differenza la nuova offerta Vodafone Red Unlimited Black: dettagli dell’11 marzo

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sembra avere tutti i presupposti del caso per fare la differenza la nuova offerta Vodafone Red Unlimited Black, con cui l’operatore mira ad attirare l’attenzione soprattutto di coloro che viaggiano all’estero. Si tratta infatti di un pacchetto davvero corposo come potrete notare.

Cerchiamo dunque di scendere maggiormente in dettagli, provando ad individuare oggi stesso le principali caratteristiche della nuova offerta Vodafone Red Unlimited Black:

  • minuti illimitati verso i numeri nazionali;

  • sms illimitati verso i numeri nazionali;

  • minuti illimitati internazionali verso i Paesi dell’Unione Europea;

  • 1000 minuti internazionali verso USA, Canada, India, Cina, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola di Man.

  • 5 Giga e 500 minuti disponibile in roaming in Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia, e USA. I minuti inclusi sono validi per chiamate sia in entrata che in uscita all’interno dello stesso paese o verso l’Italia.

  • Giga illimitati

  • L’ascolto della segreteria telefonica, servizi di reperibilità Chiamami e Recall e 414 per la verifica del credito residuo sono inclusi;

  • Rete Sicura inclusa a tempo indeterminato.

Il costo dell’offerta Vodafone in questione, per chi necessita di tanti GB e minuti anche all’estero, è pari a 59,99 euro al mese e rappresenta indubbiamente una soluzione da valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>