Finalmente l’aggiornamento di febbraio per Honor 9 in Italia

di Tania Ascari Commenta

Spread the love
Honor 9

Ci sono alcune informazioni davvero molto interessanti per i non pochi utenti che ancora oggi risultano essere in possesso di un Honor 9 in Italia, essendo stata avviata durante il fine settimana la distribuzione dell’aggiornamento di febbraio. Ancora nulla da fare per Android Pie ed EMUI 9, dunque, per i quali è ancora in corso il programma beta.

Qui di seguito possiamo comunque analizzare più da vicino tutte le notizie riguardanti questo nuovo aggiornamento messo a disposizione agli utenti con Honor 9 in Italia:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Febbraio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/2/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Non resta che attendere la diffusione completa dell’aggiornamento di febbraio per Honor 9, considerando le prime segnalazioni trapelate durante il weekend che ci siamo appena messi alle spalle con questo smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>