Come ricaricare con PosteMobile

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Gli utenti in possesso di uno smartphone ricercano sempre più nuovi metodi per effettuare ricariche della propria SIM in modo semplice, ma soprattutto sicuro, considerando l’esigenza di standard di sicurezza che emergono nel momento in cui non si effettua il classico acquisto di una ricaricabile con denaro contante.

Emblematica, in tal senso, l’alternativa proposta da qualche tempo a questa parte da PosteMobile, che, a sua volta, presenta varie soluzioni a chi intende fare questo step.

Da telefono, in seguito al download dell’App PosteMobile:

– Selezionare dall’apposito menù“Tua SIM ” o “Altra SIM”.
– Digita l’importo della ricarica.
– Seleziona lo strumento di pagamento.
– Conferma la richiesta digitando il codice APP PIN di 5 cifre.

Ricarica Ricorrente:

– A soglia: la tua SIM si ricarica dell’importo che preferisci quando il tuo credito raggiunge una soglia minima da te stabilita (da 5€ a 50€), con la tranquillità di non rimanere mai senza credito.

– A Tempo: la tua SIM si ricarica dell’importo che preferisci con la frequenza che desideri: ogni settimana, ogni due settimane, una volta al mese.

Da rivenditore:
In questa pagina è possibile individuare la lista dei punti vendita autorizzati.
On line:
In questa pagina vengono fornite tutte le alternative a disposizione degli utenti interessati.

Ricarica da Ufficio Postale:

vai allo sportello o presso il punto vendita PosteShop a te più vicino e chiedi di ricaricare la tua SIM comunicando il numero di cellulare e scegliendo un taglio di ricarica tra: 5, 10, 15, 20, 50, 80, 100 e 150 euro.

Bancomat o Postamat:

Qui vengono fornite tutte le alternative utili per gli utenti interessati a questa metodologia di pagamento.

Insomma, sono molteplici le opportunità per effettuare una ricarica in modo comodo e rapido, grazie ai numerosi servizi che le Poste Italiane hanno iniziato ad offrire per tutti coloro che tendono a preferire una soluzione di questo tipo nel ricaricare la propria SIM.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>