Huawei è al lavoro su uno smartphone anti Galaxy S4

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni in circolo Huawei sarebbe al lavoro su un nuovo modello di smartphone top di gamma pensato per dare del filo da torcere al Galaxy S4 di Samsung, la nuova punta di diamente della sudcoreana candidato ad essere uno dei prodotti più richiesti del’anno.

Al momento le informazioni disponibili in merito al nuovo super smartphone di Huawei sono ancora abbastanza poche e, tra l’altro, non confermate ufficialmente ma comunque sufficienti per farsi un’idea generale di quella che potrebbe essere la nuva proposta dell’azienda.

Lo smartphone sarebbe caratterizzato dalal presenza di un display da 4,9 pollici a 1080p, quindi abbastanza simile a quello proposto da Samsung sul suo Galaxy S4, da quella di un processore quad-core ARM Cortex A15 K3V3 da 1.8 GHz accoppiato a una GPU Mali T604 e a 2 GB di memoria RAM a supporto.

Lo smartphone, inoltre, sarebbe stato progettato con un corpo estremamente sottile che dovrebbe contare uno spessore di soli 6,3 mm.

Lo smartphone dovrebbe poi avere in dotazione una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel, riprendendo anche in questo caso la nuova proposta di Samsung, ed una batteria da 2600 mAh in grado di offrire un’ottima autonomia.

Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda la versione di Android impiegata.

Il nuovo smartphone Huawei, il cui nome è al momento ancora sconosciuto, potrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del mese di aprile.

Per il momento, comunque, non è stata resa nota alcuna data ufficiale così come non risulta disponibile alcun dettaglio in merito al prezzo al quale la nuova proposta di Huawei verrà commercializzata.

L’unico dato certo, o quasi, è che essendo questo uno smartphone destinato ad essere tutt’altro che entry level il prezzo di mercato non sarà esattamente contenuto.

A questo punto non resta nient’altro da fare se non attendere la disponibilità di nuove info.

Via | Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>