Avvistato il Samsung Galaxy S4 mini

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Galaxy S4, la nuova punta didiamente della sudcoreana, è stato presentato ufficialmente soltanto da pochi giorni a questa parte ma, a quanto pare, in quel di Samsung non hanno proprio alcuna intenzione di fermarsi a contemplare il sicuro successo del nuovo smartphone e le immagini, trapelate online, del Galaxy S4 mini ne sono sicuramente la prova più evidente.

Nel corso delle ultime ore, infatti, sono appare online le prime immagini di quella che, a quanto pare, è la versione “ridotta”, se così si suol dire, del nuovissimo top di gamma di Samsung.

Stando a quanto reso noto da SamMobile tale device farebbe parte del cosidetto Project J, una serie ben precisa di prodotti in sviluppo da Samsung a cui l’azienda sembra essere intenzionata a puntare sempre di più per spingere il proprio business.

Al pari del Samsung Galaxy S3, quindi, anche il Galaxy S4 dovrebbe ricevere una versione più piccola e dotata di un hardware meno potete della versione classica dello stesso.

Nel dettaglio, il Galaxy S4 Mini esteticamente si dovrebbe presentare in maniera molto simile allo smartphone top di gamma, a livello hardware, invece, dovrebbe essere dotato di un display da 4,3 pollici Super AMOLED QHD con una densità di pixel pari a 256ppi e di un processore dual-core da 1.6 GHz.

Lo smartphone eseguirà, molto probabilmente, la versione 4.2.2 di Android, quella conosciuta come Jelly Ben, con interfaccia utente personalizata con la TouchWiz Nature US 2.0 sviluppata da Samsung.

Per il momento, appare opportuno sottolinearlo, dal fronte Samsng non giunge ancora alcun informazione a riguardo ma stando sempre alle indiscrezioni la variante mini dello smartphone dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato durante l’estate dell’anno corrente, quasi sicuramente o a giungo o a luglio.

Ulteiori indiscrezioni suggeriscono anche che per alcuni mercati verrà resa disponibile una versione dual Sim del Samsung Galaxy S4 mini.

A questo punto non resta nient’altro da fare se non attendere conferme dall’azienda e scoprire il prezzo al quale la presunta versione ridotta del galaxy S4 verrà venduta.

[Photo Credits | SamMobile]

Via | SamMobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>