Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5S: ecco la differenza

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S4 e l’iPhone 5S hanno una differenza sostanziale, in merito al mancato possesso del primo device del cosiddetto “killer feature”, almeno secondo l’opinione autorevole di Katy Huberty, analista di Morgan Stanley.

Ecco un estratto del suo intervento:

“Come avrete sicuramente sentito, Apple sta pensando di restituire parte della propria liquidità e noi crediamo che questo avverrà nelle prossime settimane. La gente però non acquista azioni Apple per questo, la gente sceglie Apple per l’innovazione. Avrete visto la presentazione del Samsung Galaxy S4 la settimana scorsa, che ha mostrato quindi le innovazioni proposte dall’azienda. Ciò che manca in quel prodotto è una killer feature e pensiamo che sarà Apple a sorprenderci in quel senso quest’anno. L’iPhone 5S avrà una killer feature in grado di far aumentare i consumatori disposti ad acquistare la piattaforma di Apple, facendo lievitare anche il numero attuale dei 500 milioni di account”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>