Samsung Galaxy S4, le prime custodie svelano il design del telefono

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Al 14 marzo, la data in cui Samsung presenterà a New York il suo prossimo e tanto atteso top di gamma, il Galaxy S4, manca oramai davvero poco.

In tale occasione sarà finalmente possibile scoprire tutti quelli che sono i dettagli ufficiali del successore del Galaxy S3.

Già da diversi giorni a questa parte, però, hanno iniziato a circolare online numerose informazioni a riguardo grazie alle quali è stato possibile apprendere quelle che dovrebbero essere le presunte specifiche tecniche e le funzioni della nuova punta di diamante della sudcorena.

Caratteristiche hardware e software a parte molti utenti si chiedono però come sarà il design che andrà a contraddistinguere il nuovo smartphone.

Per il momento dal fronte Samsung non giunge ancora alcuna informazione in tal senso ma delle foto, una delle quali visionabile anche all’inizio di questo post, che stanno facendo il giro del web hanno permesso di scoprire quelle che dovrebbero essere le linee dello smartphone.

Sono infatti apparse online le prime foto di alcune cover per il Galaxy S4.

Osservando la struttura delle cover è quindi possibile apprendere che il Galaxy S4 dovrebbe essere più grande e più squadrato rispetto al suo predecessore e con la fotocamera posteriore collocata in posizione centrale alta con a fianco il flash led e l’altoparlante.

Ai lati sono invece presenti le fessure dedicate al tasto di accensione e spegnimento, a destra, e quelle per i tasti dedicati al controllo del volume, posti sulla parte sinistra della cover.

Qualora tali caratteristiche fossero effettivamente confermate il Galaxy S4 presenterebbe quindi delle linee per certi versi simili al glorioso Galaxy S2.

Naturalmente appare opportuno sottolineare il fatto che al momento non è possibile sapere se tali custodie fanno riferimento al modello originale del device o se, invece, sono state create con il solo ed unico scopo di far pubblicità online.

Staremo a vedere.

[Photo Credits | Phone Arena]

Via | Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>