Il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in 6 varianti e 2 colori?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S4, la prossima punta di diamante della sudcoreana nonché il successore del tanto fortunato quando diffuso Galaxy S3, sarà presentato ufficialmente tra pochi giorni, il 14 marzo, a New York, così come avevano anticipato i rumors e così come confermato dalle parole del CEO dell’azienda, JK Skin, che ha lasciato intendere chiaramente la cosa.

Per il momento, comunque, non è stata ancora resa disponibile alcuna notizia ufficiale ma le indiscrezioni inerenti quelle che saranno le caratteristiche del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana si susseguono online, già da qualche tempo a questa parte, in maniera sempre più frequente.

A tal proposito, nel corso delle ultime ore è stato possibile apprendere il fatto che il nuovo Samsung Galaxy S verrà commercializzato in ben 6 differenti versioni e in 2 colorazioni, quella bianca e quella nera.

Le varianti disponibili dovrebbero essere le seguenti:

  • GT-I9500 Galaxy S IV, 16 GB (bianco)
  • GT-I9500 Galaxy S IV, 32 GB (bianco)
  • GT-I9500 Galaxy S IV, 64 GB (bianco)
  • GT-I9500 Galaxy S IV, 16 GB (nero)
  • GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (nero)
  • GT-I9500 Galaxy S IV, 64 GB (nero)

Colorazioni a parte le varie versioni del Samsung Galaxy S4 differiscono tra loro per il taglio di memoria.

In ogni caso anche se si dovesse scegliere il taglio di memoria più piccolo, con i dispositivi Samsung non c’è mai stato nessun problema considerando che non è mai mancato il supporto alle schede MicroSD che sarà senz’altro presente anche sul tanto atteso Galaxy S4 e che permetterà di ampliare lo spazio di archiviazione del device sino ad un massimo di 64 GB.

Comunque è bene ricordare, a tal proposito, che i modelli con uno storage maggiore avranno anche un prezzo più elevato rispetto a quelli dotato di uno spazio di archiviazione interno inferiore.

Varianti a parte, allo stato attuale delle cose resta ancora un mistero il tipo di CPU che verrà utilizzata.

Via | SamMobile

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>