Huawei Ascend G710, la prima foto appare online

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

All’edizione 2013 del Mobile World Congress di Barcellona Huawei ha presentato diversi ed interessanti dispositivi ma per l’anno oramai in corso ha anche ulteriori progetti ed a quanto pare nei prossimi mesi faranno la loro comparsa sul mercato anche altri smartphone.

Uno di questi sembrerebbe essere l’Huawei Ascend G710, uno smartphone basato su Android di cui proprio nel corso delle ultime ore ne è trapelata una foto online unitamente ad alcune specifiche tecniche.

Dalla foto (visionabile ad inizio post), la prima ad essere disponibile in rete, si evince chiaramente il fatto che lo smartphone è dotato di un corpo sottile ed elegante e di un display sufficientemente ampio in grado di garantire una più che confortevole visualizzazione di quelli che sono i contenuti di interesse.

Il display del dispositivo, stando a quelle che sono le informazioni diramate online, dovrebbe infatti essere pari a 5 pollici e dovrebbe avere una risoluzione di 1280×720 pixel risultando quindi di poco inferiore al già annunciato Ascend D2che possiede invece un pannello a 1080p.

A quanto pare il dispositivo sarà inoltre dotato di tasti capacitivi posizionati sotto lo schermo.

Il processore integrato, invece, dovrebbe essere un quad-core da 1.5 GHz, una scelta questa che potrebbe rivelarsi molto prestante ed in grado di garantire estrema fluidità delle operazioni eseguite.

Considerando tali specifiche la nuova presunta soluzione del produttore andrebbe a collocarsi esattamente una spanna al di sotto dell’Ascend D2 risultano comunque uno smartphone di fascia medio-alta.

Per il momento, comunque, il resto delle specifiche tecniche non sono state rese note ed il produttore non ha ancora confermato alcuna informazione di quelle che sono trapelate online ragion per cui non è da escludere la possibilità che al momento dell’ufficializzazione del dispositivo possa esserci qualche sorpresa in tal senso.

Anche per quanto riguarda la data di lancio allo stato attuale delle cose non è stato fornito ancora alcun dettaglio.

[Photo Credits | Engadget]

Via | Engadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>