Ouya, il progetto della console Android

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Ouya, la tanto attesa console basata sul sistema operativo Android, non sarà una meteora, ma con il passare degli anni vedrà arrivare sul mercato anche i suoi successori, per migliorare sempre di più l’esperienza di utilizzo per gli utenti.

A parlare, nel dettaglio, è stata Julie Uhrman:

La nostra strategia sarà molto simile a quella del settore mobile. Ci sarà una nuova console Ouya ogni anno. Ci sarà un Ouya 2 e un Ouya 3. Sfrutteremo l’avanzare della tecnologia e il calo dei prezzi, quindi potenzieremo la nostra console quando possibile assicurandoci che tutti i giochi siano retrocompatibili. Ci avvantaggeremo di processori migliori, più veloci e disponibili a prezzi sempre più competitivi. In questo modo se dovessimo uscire a inserire più di 8GB di memoria flash nel nostro dispositivo lo faremo sicuramente e nel farlo ci assicureremo della retrocompatibilità di tutti i videogiochi”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>