HTC M7, uscita prevista a marzo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

I rumors inerenti l’HTC M7, il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese, si stanno diffondendo in maniera sempre più rapida, in particolare in seguito alla notizia, data da HTC stessa, che il 19 febbraio si terranno due conferenze stampa, a Londra e a New York, per la presentazione del tanto chiacchierato smartphone.

Stando a quelle che sono le indiscrezioni emerse nel corso delle ultime ore lo smartphone dovrebbe fare la sua comparsa nei negozi europei a partire dall’8 marzo e successivamente in quelli statunitensi e potrà essere acquistato in due differenti colorazioni, quali Black e Silver/White.

Unitamente alle due colorazioni in questione i rumors suggeriscono anche la possibilità di vedere un HTC M7 con corpo unibody in alluminio risultando molto simile all’HTC One S.

Data di commercializzazione e colori a parte l’HTC M7 dovrebbe presentare specifiche tecniche davvero molto interessanti.

Il nuovo smartphone HTC dovrebbe infatti essere dotato del supporto alle reti LTE, di un processore Qualcomm quad core da 1.7GHz, di un display SoLux da 4.7 pollici con risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, di 32GB di memoria integrata, di 2GB di memoria RAM, della tanto apprezzata tecnologia Beats Audio, di connettività WiFi, Bluetooth e NFC, del GPS, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Tenendo conto delle presunte specifiche tecniche del dispositivo e dei rumors facenti riferimento alla commercializzazione dello stesso un lancio a marzo consentirebbe ad HTC di precedere di qualche mese Samsung, che ha intenzione di immettere sul mercato il suo prossimo top di gamma, il Galaxy S4, a primavera inoltrata.

Nel corso degli ultimi mesi sembra inoltre che HTC abbia lavorato davvero tanto per organizzare nel miglior modo possibile la catena dei fornitori per essere in grado di produrre il nuovo HTC M7 al rapido ritmo di 4-5 milioni di unità al mese.

Photo Credits | Tech2

Via | Tech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>