Nokia Laser, in arrivo un nuovo smartphone Lumia di Verizon

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Un nuovo terminale Nokia della gamma Lumia ed appartenente alla fascia alta del mercato potrebbe essere commercializzato nel corso del 2013 per mano del carrier statunitense Verizon con il nome, al momento in codice, di Laser.

La notizia è stat rivelata, proprio nel corso delle ultime ore, dal sito web The Verge che ha sottolineato il fatto che il nuovo presunto device in questione potrebbe andarsi a configurare come una variante del ben più conosciuto ed apprezzato Lumia 920, l’attuale top di gamma della finlandese, che era stato inizialmente introdotto negli Stati Uniti da Nokia con la collaborazione dell’operatore di AT&T.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone al momento sono ancora sconosciute ma essendo stato identificato come una presunta variante del Nokia Lumia 920 sicuramente presenterà specifiche in parte analoghe o addirittura migliori allo smartphone in questione.

Sempre attenendosi alle indiscrezioni risulta poi che il lancio del nuovo smartphone sarà accompagnato da una massiccia campagna di marketing che riceverà anche l’importante contributo di Microsoft.

Al momento non risultano disponibili ulteriori informazioni ma di certo nel corso del Mobile World Congress 2013 di Barcellona oramai alle porte sarà possibile ottenere ulteriori dettagli a riguardo.

In ogni caso appare opportuno precisare il fatto che essendo il Nokia Laser un device che, a quanto pare, verrà commercializzato in via esclusiva, almeno inizialmente, dall’operatore estero Verizon non è da escludere l’ipotesi che il terminale non possa mai arrivare sul mercato italiano e che quindi quella in questione possa andarsi a configurare come un’esclusiva per il mercato a stelle e strisce.

Da notare anche che insieme alle indiscrezioni inerenti il Nokia Laser pare che più in là nel tempo arriverà un ulteriore smartphone, il Nokia Catwalk, un sottilissimo successore del Lumia 920 caratterizzato dalla presenza di una scocca in alluminio ed un design molto simile a quello dell’oramai Nokia N8.

Photo Credits | The Verge

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>