Santos, Kona, Roma: nuovi tablet Samsung in arrivo al MWC 2013?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Mobile world Congress 2013, la seconda e tanto attesa fiera tecnologica di inizio anno che ha luogo a Barcellona, si avvicina ed i rumors facenti riferimenti ai vari device che i produttori presenteranno all’utenza sono sempre più in aumento.

A tal proposito, nel corso delle ultime ore sono emersi alcuni interessanti dettagli facenti riferimento, appunto, ai presunti nuovi dispositivi mobile che Samsung presenterà proprio in occasione della tanto attesa fiera tech.

Tra i device che Samsung potrebbe annunciare al Mobile World Congress 2013 di Barcellona ci sarebbero ben tre nuovi tablet basati sul sistema operativo mobile Android che al momento sono stati identificati con i nomi in codice di Santos, Kona e Roma.

I modelli Santos, quelli siglati come GT-P3200, GT-P3210, GT-P5200 e GT-P5210 dovrebbero andarsi a configurare come i nuovi Galaxy Tab 3 con display da 7 pollici e da 10.1 pollici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei modelli Santos al momento non risulta disponibile alcuna informazione.

Il Samsung GT-N51xx, quello con il nome in codice di Kona, dovrebbe essere invece il nuovo Galaxy Note 8.0 dotato di un display da 8 pollici, di display Super Clear LCD con risoluzione di 1280×800 pixel, di un processore quad core da 1.6GHz, di 2GB di RAM, di BT 4.0, di USB 2.0, di Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, di A-GPS, di una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, di una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel e di una batteria da 4600 mAh.

Per il Samsung GT-P8200, quello con nome in codice Roma, ci sono scarne informazioni.

Gli unici dati certi, o quasi, sono che dovrebbe trattarsi di un tablet top di gamma con 16 GB o con 32 GB di memoria integrata e che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato entro la prima metà del 2013.

Per il momento non sono disponibili ulteriori info ma sicuramente durante i prossimi giorni sarà possibile saperne molto di più.

Via | SamMobile

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>