Nodis ND-02, un nuovo cellulare dual Sim molto economico

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nodis, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione di prodotti innovativi di telefonia ed in quella di accessori audio e video, ha lanciato sul mercato, proprio nel corso degli ultimi giorni, il Nodis ND-02, un nuovo smartphone decisamente interessante da svariati punti di vista.

Tanto per cominciare appare opportuno sottolineare il fatto che il Nodis ND-02 è uno smartphone molto economico, dotato di una comoda tastiera QWERTY ed anche di funzionalità dual SIM per cui sarà possibile servirsene sfruttando due Sim card, anche di diverso operatore, simultaneamente.

Caratteristiche di spicco a parte il nuovo smartphone lanciato da Nodis è poi dotato di display LCD da 2.3 pollici con risoluzione QVGA (230×320 pixel), di una fotocamera da 0.3 Megapixel, di connettività Bluetooth A2DP ed USB, di un player multimediale con supporto ai file in formarto MP3, AAC, AVI ed MP4, di jack audio standard da 3.5mm, di un sintonizzatore FM e di un comodo lettore di ebook.

Per quanto riguarda la batteria si tratta invece di un modello al litio da 850mAh in grado di offrire circa 3 ore in conversazione e 200 ore in standby.

Lo memoria dello smartphone può eventualmente essere ampliata sfruttando una microSD e l’apposito slot annesso al device.

Il Nodis ND-02 misura 105.6x57x11.5 mm ed è davvero molto leggero.

Lo smartphone presenta delle linee arrotondate ed un look dal tono decisamente minimal, così com’è anche possibile notare dando uno sguardo allo screenshot annesso ad inizio post, ed è disponibile in due varianti di colore quali il nero e il bianco.

Lo smartphone è già in vendita in tutti i negozi, sia fisici sia online, è può essere acquistato all’ottimo prezzo di 49,90 euro.

Tenendo conto delle caratteristiche e considerando il prezzo di vendita il Nodis ND-02 costituisce senza alcun dubbio un’ottima soluzione per tutti gli utenti in possesso di una doppia SIM e che, al contempo, sono alla ricerca di un buon compromesso qualità-prezzo.

Photo Credits | Nodis Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>