iPhone 5S: sarà disponibile in vari colori e dimensioni?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

A detta di Brian White, analista di Topeka Capital, il prossimo iPhone, quello che secondo le supposizioni dovrebbe essere identificato come 5S, sarà presentato prima dell’estate, sarà colorato e proposto al pubblico con display di diverse dimensioni in modo tale da poter soddisfare le esigenze dell’intera utenza.

Qualora quanto dichiarato da Brian White dovesse effettivamente verificarsi si tratterebbe di un vero e proprio cambio di rotta da parte di Apple che, in tal modo, andrebbe quindi ad optare per un ampliamento della propria offerta iPhone con l’obiettivo, estremamente chiarto, di appropriarsi di ulteriori quote del mercato smartphone.

L’ipotesi della futura disponibilità di un iPhone in differenti colorazioni e dimensioni era già stata avanzata qualche tempo fa da altri analisti ed ora White, con le sue affermazioni, rafforza ulteriormente tale tesi.

A detta dell’analista, andando ancor più nel dettaglio, Apple potrebbe lanciare un modello entry level di iPhone venduto, diversamente da quanto disponibile al momento, ad un prezzo più passo e quindi maggiormente accessibile alle masse andando quindi ad attirare l’interesse di un ulteriore numero di consumatori che non sono intenzionati a spendere troppo per un device mobile che sono comunque interessati all’offerta di Cupertino.

Tale versione di iPhone andrebbe ad affiancare quella ben più classica, commercializzata al solito prezzo ed avente un display di maggiori dimensioni.

Tenendo conto di ciò il primo modello di iPHone potrebbe essere dotato di un display da 3,5 pollici, così come fatto sino al 4S, l’altro, invece, potrebbe presentare uno schermo da 4 pollici, così come fatto con l’iPhone 5.

Secondo White, poi, le colorazioni nelle quali il nuovo iPhone verrà prodotto saranno ben 5, quali rosa, giallo, blu, bianco/ardesia e grigio/nero.

Per il momento, comunque, si tratta solo e soltanto di supposizioni.

Non c’è ancora nessun rumors in circolo così come dal fronte Apple non giunge alcun tipo di conferma o smentita a riguardo.

Via | Mashable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>