BlackBerry X10 Serie N con tastiera QWERTY, le prime foto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Alcuni giorni fa era stato possibile fare la conoscenza, mediante la pubblicazione online di alcune immagini promozionali, del BlackBerry Z10, il nuovo smartphone touchscreen di RIM che sarà presentato nel corso dei prossimi giorni dalla canadese e che farà la sua comparsa sul mercato tra non molto introducendo inoltre il nuovissimo e tanto attesto quanto chiacchierato sistema operativo proprietario BlackBerry 10.

Unitamente al modello BlackBerry Z10 RIM è però intenzionata a lanciare anche un altro dispositivo.

Alcuni dettagli a riguardo erano emersi già qualche gionro addietro ma è stato proprio nel corso delle ultime ore che in rete sono state diffuse le prime immagini di quello che sarà il device lanciato unitamente al modello Z10 e commercializzato in simultanea.

Trattasti, nello specifico, del BlackBerry X10 serie N, uno smartphone dotato, diversamente dall’altro modello, di tastiera fisica qwerty.

Dalle foto, di cui una visionabile anche dando uno sguardo ad inizio post, lo schermo appare piuttosto allungato e la tastiera dritta e non ricurva come già fatto da RIM con altri precedenti modello di BlackBerry con i quali, tuttavia, sembra condividere la cover ed il copribatteria, rigorosamente di colore nero e con il logo Blackberry silver.

Il Blackberry X10 risulta tuttavia sprovvisto dei tasti classici mediante cui avviare e chiudere una chiamata e quelli trackpad e menù ragion per cui è molto probabile il fatto che il device oltre a poter essere utilizzato mediante tastiera così come da tradizione presenti anche un display touchscreen mediante il quale poter eseguire ulteriori operazioni.

Al momento, appare opportuno sottolinearlo, non vi è però ancora alcuna certezza del fatto che il device apparso in foto sia quello definitivo per cui non è da escludere che sino al momento della commercializzazione RIM possa decidere di apportare ulteriori modifiche al proprio smartphone senza contare, ovviamente, che lo smartphone fotografato possa anche essere un fake.

Via | N4BB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>