Presentato lo smartphone Lenovo K860i, l’evoluzione del K860

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Durante le ultime ore Lenovo ha provveduto ad aggiornare la sua linea di smartphone Android annunciato un nuovo ed interessante modello identificato come K860i, ovvero un’evoluzione del modello K860.

Il nuovo smartphone presenta caratteristiche che risultano praticamente raddoppiate rispetto al precedente Lenovo K860.

Sono infatti presenti una quantità doppia di RAM, che ora risulta pari a 2 GB, ed anche di storage, che adesso è equivalente a 16 GB.

Per quanto concerne invece il resto delle caratteristiche il device presenta un processore quad-core Exynos con una frequenza di 1.6 Ghz, che maggiora i precedenti 1.4 GHz del K860, e un display da 5 pollici HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel con profondità di 16 milioni di colori, sottoposto al trattamento protettivo Gorilla Glass e con tecnologia IPS.

Il device è poi dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con atuofocus e flash LED e di una fotocamera anteriore da 2 megapixel mediante cui effettuare video chiamate.

Sul fronte batteria, invece, il nuovo smartphone Lenovo risulta dotato di un modello da 2250 mAh.

Il sistema operativo impiegato per il Lenovo K860i è la versione 4.0 di Android, quella concosciuta anche con il nome di Ice Cream Sandwich che, in questo caso, presenta però un’interfaccia utente personalizzata dal produttore.

Le dimensioni sono 143,5 x 74,4 x 9,6 mm per un peso complessivo di 193 grammi mentre il design risulta praticamente identico a quello del modello K860 quindi a prima riuscire a distinguere la nuova versione dello smartphone da quella precedente potrebbe risultare abbastanza complicato.

Per il momento non ci sono ancora indicazioni precise sul prezzo di vendita e su quali saranno i mercati sui quali verrà avviata la commercializzazione della nuova versione dello smartphone Lenovo.

Secondo le indiscrezioni il primo paese in cui verrà dato il via alla vendita del Lenovo K860i sarà la Cina per poi essere commercializzato in tutto il mondo.

Via | GSMDome

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>