Huawei è al lavoro su uno smartphone migliore dell’iPhone e del Galaxy S3

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il 2013 oramai alle porte sarà un anno ricco di interessanti novità per Huawei o almeno così dovrebbe essere stando a quelle che sono le più recent dichiarazioni fatte dagli stessi portavoce della società nel corso di una recente intervista.

Per la seconda metà del 2013, infatti, Huawei ha fatto sapere che presenterà ed immetterà sul mercato uno smartphone che potrà essere considerato migliore del Galaxy S3 di Samsung ed anche dell’iPhone di Apple.

Si tratta di una dichiarazione molto coraggiosa e che fa ben comprendere come l’azienda sia sempre più fortemente intenzionata a dominare, in un futuro oramai non molto prossimo, il mercato mobile rendendo disponibile un super device di cui, però, allo stato attuale delle cose non è trapelato ancora alcun dettaglio preciso.

Se il nostro team di R&D non ha commesso errori, nel corso della seconda metà del 2013 avremo qualcosa migliore di Samsung ed Apple.

Si tratterà sicuramente di un prodotto innovativo, probabilmente molto potente in fatto di hardware e dotato di qualche caratteristica particolare al momento sconosciuta.

Unitamente all’informazione in questione il portavoce di Huawei ha inoltre fatto sapere che al CES 2013 l’azienda presenterà due nuovi smartphone basato su Windows Phone 8 ed un device dotato di un display da 5 pollici e risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel appartenente alla fascia alta del mercato.

Il nuovo ed ancora sconosciuto device con display da 5 pollici che l’azienda presenterà in occasione del CES 2013 è stato definito da Kevin He Gang, President Device Handsets Product Line, come un dispositivo dotato di caratteristiche speciali che, ovviamente, non sono state ancora rivelate.

A questo punto non resta quindi che attendere fiduciosi il CES 2013 in modo tale da poter iniziare a scoprire parte delle interessanti novità che l’azienda ha in serbo per i suoi utenti.

Per quanto riguarda invece il super device che dovrebbe essere in grado di battere Galaxy S3 ed iPhone nel corso delle prossime settimane sarà sicuramente possibile saperne di più.

Photo Credits | Flickr

Via | BestBoyZ

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>