iPad, si chiude il capitolo del Daily

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Con un annuncio giunto direttamente da Ruphert Murdoch, si chiude ufficialmente il capitolo del Daily, rivista che era stata concepita appositamente per l’iPad, che non ha avuto il riscontro desiderato da parte del pubblico.

Così lo stesso Murdoch ha archiviato il tutto:

“Sin dal giorno del lancio, Il Daily è stato un esperimento ardito nell’editoria digitale e un fantastico mezzo per l’innovazione. Sfortunatamente non siamo riusciti a raggiungere rapidamente una quantità di lettori abbastanza vasta da convincerci che il modello di business fosse sostenibile nel lungo termine. Per questa ragione, conserveremo solo il meglio di quanto abbiamo imparato con Il Daily e lo applicheremo a tutte le nostre proprietà. Sotto la direzione editoriale di Col Allan e quella digitale e aziendale di Jesse –ndt Jesse Angelo, direttore del Daily- nel settore business e digitale, sono sicuro che il New York Post continuerà a crescere e a diventare più forte sul web, sui dispositivi mobili, e anche su carta. Desidero ringraziare tutti i giornalisti e i collaboratori per il duro lavoro che hanno svolto per Il Daily”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>