iPhone 5, ecco il problema allo scrolling

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

L’iPhone 5 registra un problema anche per lo scrolling? E’ questa la tesi portata avanti di recente dallo staff di CMA Megacorp, che ha cercato di analizzare pregi e difetti di un device che, vale la pena ricordarlo, è ancora oggi merce rara sul mercato, nonostante gli sforzi produttivi dei partner di Apple.

Il bug in questione, che pare sia riscontrabile su buona parte degli iPhone 5, si riferisce allo scrolling in determinate applicazioni, tra cui quella relativa alla posta elettronica, facendo scorrere il dito in diagonale (per la precisione dall’angolo in basso a destra, verso l’alto a sinistra).

A quanto pare, infatti, in questa circostanza lo scrolling tende a bloccarsi dopo pochi secondi, fermo restando che solo nei prossimi giorni sarà possibile condurre un’analisi più approfondita, per conoscere su quale percentuale di iPhone 5 (al momento diffusi sul mercato) si presenta il problema, ma soprattutto per quante applicazioni si potrebbe andare incontro ad una situazione di questo tipo.

Di seguito, il link al video incriminato, dove emerge la possibile lacuna del melafonino all’interno della suddetta applicazione.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>