Nokia 109, telefono economico per navigare su Internet

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nokia ha annunciato un nuovo telefono, un candybar economico pensato per navigare in rete e restare sempre connessi con i propri amici sui social network grazie alle app di Twitter, Facebook ed eBuddy. Nokia 109 non può (e non vuole) competere con gli smartphone più avanzati ma è una buona soluzione per i giovanissimi.

Il display a colori da 1,8 pollici permette di navigare decentemente in rete grazie al Nokia Xpress Browser, basato sulla tecnologia Cloud, che ottimizza le pagine alla dimensione dello schermo. La memoria interna, molto limitata, può essere espansa tramite schede MicroSD, non mancano inoltre la radio FM ed il lettore di musica digitale.

Nokia 109 è basato sul sistema operativo Symbian S40, tra le applicazioni incluse troviamo anche dieci giochi EA Mobile scaricabili gratis dall’Ovi Store. Nokia 109 sarà disponibile in Europa entro fine anno, in due colori (nero e azzurro) ad un prezzo consigliato pari a circa 40 euro, tasse escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>