Indiscrezioni su Samsung Stratosphere 2, lo smartphone Android con tastiera qwerty

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Secondo quelle che sono le più recenti indiscrezioni attualmente in circolo Samsung sarebbe attualmente al lavoro su un nuovo smartphone dotato di tastiera qwerty a scorrimento laterale, destinato ad essere immesso sul mercato americano ed identificato, al momento, con il nome di Stratosphere 2 (SCH-I415).

Da Twitter arrivano le prime immagini ufficiose del nuovo smartphone (ad inizio post è possibile visualizzarne una) che, tenendo conto del nome e considerando anche le sue caratteristiche, andrebbe a configurarsi come il successore dell’attuale Samsung Stratosphere commercializzato negli Stati Uniti “per mano” del gestore di telefonia mobile Verizon.

Attenendosi alle indiscrezioni il nuovo Samsung Stratosphere 2 dovrebbe essere dotato di un processore da 1,5 Ghz Snapdragon S4, di 1 GB di RAM, di 8 GB di memoria interna eventualmente espandibile mediante scheda micro-SD, di uno schermo da 4.3 pollici Super AMOLED, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una frontale da 2 megapixel e del sistema operativo Android 4.0, la versione dell’OS mobile identificata come Ice cream Sandwichi.

Considerando i dati in questione il nuovo smartphone dovrebbe quindi presentare uno schermo avente dimensioni più ampie rispetto al modello Samsung Stratosphere ed una fotocamera ben più performante.

Attenendosi poi alle immagini diffuse in rete il Samsung Stratosphere 2 potrebbe essere disponibile in due diverse colorazioni quali bianco e nero e argento.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere dotato di connettività 4G LTE oltre a tutte quelle che sono le principali caratteristiche dei device di fascia media quali connessione Bluetooth, GPS e Wi-Fi.

Secondo le prime indicazioni il device verrà commercializzato da Verizon a partire dal 21 novembre dell’anno corrente ad un prezzo al momento ancora sconosciuto ma che teoricamente dovrebbe essere corrispondente a 99 dollari o 149 dollari sottoscrivendo un contratto di due anni.

Per quanto concerne invece la possibile immissione sul mercato in altre locazioni geografiche al di fuori degli Stati Uniti non risulta disponibile alcun tipo di informazione.

Via | The Droid Guy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>