Bip Mobile presenta 3×3, la tariffa semplice ed economica

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

In questi giorni avrete sicuramente visto in TV la pubblicità di Bip Mobile, operatore mobile italiano che ha iniziato la sua attività a settembre. Dopo un primo periodo di rodaggio Bip Mobile è pronto ad offrire tariffe convenienti ed alla portata di tutti.

L’offerta 3×3 è il cavallo di battaglia del gestore, la tariffa offre chiamate verso tutti (numeri fissi e mobili) a soli tre centesimi, mentre il costo degli SMS inviati è di dodici centesimi. Per ogni messaggio ricevuto ci verranno accreditati tre centesimi di autoricarica, il bonus verrà erogato ogni dieci SMS ricevuti.

Si tratta indubbiamente di una tariffa molto valida, in particolare se usate molto il telefono per le chiamate vocali. Il costo degli SMS poteva forse essere un capellino più basso, ma dobbiamo considerare che oggi Bip è l’unico operatore ad offrire l’autoricarica per ogni messaggio ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>