Sony Odin, uno smartphone Android con display full HD da 5 pollici

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Negli ultimi giorni sono apparse online le prime informazioni facenti riferimento ad un nuovo presunto device identificato come Sony Odin, uno smartphone basato sul sistema operativo mobile Android che la ben nota azienda nipponica dovrebbe immettere sul mercato nel corso delle prossime settimane e che, attenendosi alle indiscrezioni, andrebbe a configurarsi come un pezzo particolarmente importante del catalogo della società.

Le informazioni in questione, apparse sul forum di Esato, fanno riferimento ad uno smartphone che sarà dotati di un display full HD da 5 pollici, di 2 GB di RAM e di un processore Snapdragon S4 quad-core.

Ulteriori indiscrezioni parlando poi di uno smartphone resistente all’acqua e alla polvere, una caratteristica questa a quanto pare molto gradita, per ovvie ragioni, da un gran numero di utenti.

Sony avrebbe poi in programma di realizzare un’ulteriore versione dello smartphone differente da quella in questione per le dimensioni del dispaly che, in questo caso, sarebbero pari a 6 pollici.

Il device dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato durante il secondo trimestre del prossimo anno.

Considerando il periodo stimato per il debutto il Sony Odin è molto probabile che figuri al prossimo Mobile World Congress di Barcellona (la fiera tecnologica avrà luogo dal 25 al 28 febbraio) ma al momento, purtroppo, non vi è ancora alcuna certezza a riguardo.

Per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione di certo non sarà basso tenendo conto delle le poche informazioni disponibili ma essendo queste, appunto, incomplete non è ancora possibile stimare quello che sarà il possibile costo di commercializzazione dello smartphone.

Inutile dire che allo stato attuale delle cose quelle relative al Sony Odin sono soltanto delle voci e che l’azienda, dal canto suo, non ha ancora dato alcun tipo di conferma.

Ulteriori dettagli relativi facenti riferimento al nuovo presunto smartphone Sony verranno sicuramente resi disponibili durante le prossime settimane.

Via | Phone Arena

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>