Nokia Atlas: un nuovo smartphone con Windows Phone in arrivo?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Direttamente dall’account Twitter di @evleaks, l’utente che, a suo tempo, pubblicò per primoe in anteprima le immagini del Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, è trapelata, proprio nel corso degli ultimi gorni, l’immagine di un nuovo ed interessante smartphone della ben nota azienda finlandese che, ovviamente, risulta dotato di Windows Phone.

Trattasti, nello specifico, di un terminale mai visto sino a questo momento ed appartenente alla gamma Lumia e che allo stato attuale delle cose è stato identificato con il nome ancora in codice di Atlas.

Il Nokia Atlas, secondo le indiscrezioni e così com’è anche possibile notare osservando l’immagine diffusa e disponibile anche all’inizio di questo post, dovrebbe andarsi a configurare come una variate del Nokia Lumia 820.

Il nuovo Nokia Lumia, sempre secondo le indiscrezioni, sarà commercializzato in anteprima da Verizon o almeno così lascia intuire il brand presente sulla parte anteriore dello smartphone.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del terminale ciò che al momento è stato reso noto è che risulta dotato di un display da 4,3 pollici, di connettività LTE e di una memoria di massa da 16 GB con suporto a microSD.

La cover posteriore dello smartphone non potrà essere rimossa ma sarà possibile effettuare la ricarica wireless.

Ulteriori indiscrezioni sullo smartphone parlando di un device che non viene riconosciuto come memoria di massa se collegato ad un computer con Windows 7 e che non può essere sincronizzato con Zune.

Il Nokia Lumia Atlas, inoltre, con molta probabilità potrebbe anche essere il device identificato in rete già da qualche tempo a questa parte con il nome di Nokia Lumia 822 ma al momento non vi è ancora alcuna certezza a riguardo.

Per avere ulteriori info in merito alle caratteristiche del nuovo presunto Nokia Lumia e per esser certi del fatto che non si tratti di un’immagine e di informazioni fake sarà necessario attendere le prossime settimane durante le quali di certo non mancheranno altri dettagli.

Via | GSMArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>