Apple, aumenta la produzione di iPhone 5?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Apple, a quanto pare, non è soddisfatta del ritmo produttivo per il nuovo iPhone 5, al punto da considerare l’avvio di nuovi siti di produzione, al fine di soddisfare la domanda di iPhone 5, secondo quanto emerso da una relazione del Daiwa Capital Markets, riportata da Reuters.

Ecco quanto riportato:

“Le azioni di FIH, la quale assembla dispositivi per Nokia, Huawei e ZTE, sono salite di circa il 10.2% raggiungendo un massimo di HK$3.35 nei primi scambi, il maggior livello ottenuto sin da giugno.

… I forti aumenti sono stati attribuiti ad un rapporto di intermediazione del Daiwa Capital Markets, la quale afferma che FIH avrebbe ottenuto ordini di iPhone, anche se attualmente non assembla prodotti Apple.

La nostra ricerca di industria mostra che FIH è in procinto di iniziare la produzione di iPhone entro la fine del 2012 o nei primi mesi del 2013″ ha affermato Daiwa”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>