Sony Nexus X, un altro google-phone in arrivo?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Giorni fa avevano iniziato a circolare diverse ed insistenti voci in base alle quali il prossimo smartphone appartenente alla famiglia Nexus di Google sarebbe stato realizzato in collaborazione con LG.

Ulteriori e più recenti indiscrezioni fanno però pensare che il nuovo presunto smartphone Nexus non sarà il solo ad essere presentato da Google nei prossimi giorni.

Durante le ultime ore sono infatti apparse in rete alcune immagini pubblicate su Picasa dall’utente Mutul Yeter, che mostrano, sia dal lato posteriore sia dal lato anteriore, un Nexus prodotto da Sony ed identificato come Sony Nexus X.

Il design richiama quello di alcuni recenti smartphone prodotti da Sony ma a differenza di quanto proposto sino a questo momento dalla celebre azienda sul device ritratto nelle foto è presente il logo Google sulla scocca posteriore, un dato questo che sta ad indicare chiaramente l’appartenenza del dispositivo alla linea Nexus di big G.

Dall’immagine del device nella quale viene mostrato il display è possibile notare solamente uno degli sfondi forniti in dotazione con Android Jelly Bean e quindi non è possibile fare valutazioni sulla possibile presenza di una nuova versione del ssitema operativo mobile del robottino verde.

Al momento, comunque, considerando la mancanza di conferme da parte di Google e d Sony appare opportuno sottolineare il fatto che le immagini in questione potrebbero essere dei fake per cui la notizia è da prendere con le pinze.

Resta comunque fermo il fatto che per il prossimo 29 ottobre è attesa la presentazione di un ulteriore smartphone appartenente alla gamma Nexus ma, così come accennato qualche riga addietro, realizzato da big G in collaborazione con LG.

Nel caso in cui i rumorso in merito al Sony nexus X fossero confermati non è da escludere che Google scelga, proprio per la data fissata per il presunto evento, di presentare più smartphone appartenenti alla linea Nexus.

Via | Phone Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>