Steve Wozniak, pieno supporto al jailbreak

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Uscita per molti aspetti sorprendente quella di Steve Wozniak, figura da sempre vicina a quella di Steve Jobs e a Apple, che non ha avuto remore, di recente, a rendere pubblico il proprio supporto agli hacker per quanto concerne il jailbreak, nonostante il brand di Cupertino da sempre sia contro lo sblocco dei dispositivi.

Ecco lo scorcio più interessante delle sue recenti dichiarazioni:

“Quando posso do il mio contributo alla comunità di sviluppatori jailbreak. Mi fa tornare in mente i primi anni di collaborazione tra me e Steve, quando eravamo ancora giovani, quando ci siamo incontrati e abbiamo iniziato a percorrere assieme la strada che ci ha portato a fondare Apple. Apple è molto complessa, mentre io sono più a favore della semplicità. Mi piace fare quello per cui mi sento portato, ovvero godermi la tecnologia e, onestamente, non credo di poter essere di grande aiuto ora come ora a Cupertino. Se potessi essere d’aiuto in Apple facendo per bene qualcosa che so fare, tornerei di corsa, perché Apple resta sempre la #1 nel mio cuore”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>